Seleziona una pagina

Termini e condizioni

Politica di revisione 

Le revisioni dipendono dal pacchetto selezionato. I clienti possono rivolgersi a noi per le modifiche gratuite che gli spettano. Noi revisioneremo i loro testi e il loro design senza costi aggiuntivi, tuttavia la struttura della pagina rimarrà intatta. Il tempo di consegna della revisione sarà di 48 ore.

Politica di rimborso

Il rimborso è effettuabile solo se il processo operativo non ha superato la fase di brief iniziale, quando il cliente invia tutti dati necessari per procedere con il lavoro non è possibile più richiedere il rimborso.

In caso contrario, se la richiesta di rimborso viene presentata dopo la fase di brief iniziale, Deengo può trattenere fino al 50% dell’importo più gli eventuali costi di Hosting Web e Dominio. della consegna dei concetti di progettazione iniziale, si otterrebbe un rimborso completo (meno 10% di amministrazione e spese di preparazione). 

Il rimborso prevede l’annullamento di tutte le attività e la rimozione del sito web, qualora fosse già stato pubblicato.

Come richiedere il rimborso

Per garantire che la richiesta di rimborso venga elaborata in modo efficace e approvata, assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti.

1. Specifica la tua preoccupazione e richiedi il rimborso attraverso una delle tre seguenti modalità: –

  • Chat dal vivo.
  • E-mail. (support@deengo.it)

Cercheremo di risolvere immediatamente la tua richiesta alla luce della nostra politica di revisione o ti invieremo via email un’approvazione per la richiesta di rimborso. Dopo il rimborso, i diritti per il tuo design verranno trasferiti a Deengo e non ti sarà consentito legalmente di utilizzare alcuna versione del design inviata dalla società.

Politica di garanzia della qualità

Al fine di fornire la massima soddisfazione, ai nostri progettisti viene richiesto di non discostarsi dalle specifiche fornite dal cliente.

I disegni sono realizzati dopo un’adeguata e approfondita ricerca per garantire qualità e unicità. 

Dominio e hosting

Il dominio e l’hosting sono forniti gratuitamente con i pacchetti, ove applicabile.

Tutti gli account di posta elettronica assegnati con il sito Web impacchettato possono essere configurati su software di posta elettronica di terze parti come Outlook.

Se desideri annullare l’hosting del sito Web con noi, non sarà possibile trasferire il contenuto delle email e gli account su un altro server.

Servizio Clienti

Offriamo assistenza clienti via chat dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì. In alternativa, c’è l’assistenza clienti 24h su 24h via mail inviando la richiesta a: support@deengo.it